E’ partita la prima fase, quella del "conosciamoci"  . . . e sono partiti un po’ di inviti!

Chi ancora non ce l’ha, non si offenda, è questione di tempo!

Chi ha trovato un invito, fra i suoi PVT, non si spaventi! Pian piano spiegheremo come funziona . . . sto ancora cercando di capirlo io, ma ho il valido aiuto di "Vi e Enne variamente sparse" e di zio Factum . . . loro ne capiscono di più di me, che si sa, sono Cyber-imbranata!πŸ˜‰

A Marta, che mi ha passato la patata bollente, un’esortazione: "Studia, altrimenti ti mando la Viv a menarti!"πŸ˜‰

Ciao, R

Ps. Per questi post, almeno per i primi . . . non si accettano persone conosciute, che passano e fan finta di niente, qui, il commento, anche solo un ciao, è obbligatorio, per gli amici! 

PPss. Presto mettiamo le regole a cui attenersi, per ora, comando io! E decido io, se qualcosa non mi va bene, cancello! Maleducati avvisati, maleducati salvati!