Non so quanti se ne siano accorti ma la sera del 27.01 alle 22.43 circa è sparito un post di Giorgio.
Può essere accaduto in diversi modi, dalla cancellazione accidentale da parte di qualcuno dello staff, (ma non ci sarebbero riscontri) alla cancellazione da parte dell’autore (che non lo ha fatto), ad altre ipotesi che è fastidioso anche pensare.
Su questo blog è attivo un counter aggiuntivo che fornisce un considerevole numero di dati, tra cui l’orario e non solo,
Inutile dire che in quanto Staff Tecnico, l’accaduto mi secca molto, fosse anche solo colpa di Splinder. Sono allo studio delle modifiche del blog onde evitare altri spiacevoli disguidi.
Colgo l’occasione, inoltre, per chiedere a tutti i partecipanti di non cancellare i post pubblicati ma di avvisare BIB o lo Staff Tecnico.
Quando questo blog ha preso vita è stato richiamato lo spirito di Bivigliano, io non ho partecipato al primo raduno ma ho letto quanto è stato postato in quell’occasione, ed ho avuto la fortuna di partecipare al secondo.
Vorrei che fosse ben chiaro un concetto espresso benissimo anche al Meeting di Rimini. "O Protagonisti, o Nessuno" dove il Protagonista non è un individualista.

Grazie per l’attenzione

Viviana – BibStaffTecnico

UPDATE del 30 Gennaio: Il malinteso è stato chiarito, non ritengo opportuno aggiungere altro.

Grazie per la comprensione