Vi metto un video per abituarvi alla musica, ma le parole, almeno quelle che so io, sono un po’ diverse! Se voi ne sapete altre, è solo più bello! Le cantiamo tutte!😉

Amor dammi quel fazzolettino, Amor dammi quel fazzolettino
Amor dammi quel fazzolettino…vado alla fonte e Io vado a lavar

te lo lavo con acqua e sapone, te lo lavo con acqua e sapone
te lo lavo con acqua e sapone…. ogni battuta è un sospiro d’amor.

Te Io stendo a una rama di rose, Te Io stendo a una rama di rose
Te Io stendo a una rama di rose… il vento d’amore Io viene asciugar.

Te Io stiro col ferro a carbone, Te Io stiro col ferro a carbone
Te Io stiro col ferro a carbone… ogni pieghina è un bacino d’amor.

Te Io porto di sabato sera, Te Io porto di sabato sera
Te Io porto di sabato sera… di nascosto di mamma e papà.

C’è chi dice l’amor non è bello, C’è chi dice l’amor non è bello
C’è chi dice l’amor non è bello… certo quello l’amor non sà faramor dammi  il tuo fazzolettino

 

Ps, le parole le ho trovate in giro per il web, anche loro non corrispondono perfettamente a quelle che mi hanno insegnato, adesso, le lascio, ma ripasso tra un po’ a correggerle!😉