Questa passa per canzone nostalgica, ma per chi a Bivigliano c’è stato sa che quegli anni in cui tutto sembra possibile sono proprio questi qui che stiamo vivendo insieme e che ci uniscono sempre di più nella musica e nel web, nella fede e nella vita. Buon ascolto!

Mim    Do               Sol                Re

Stessa storia stesso posto stesso bar
Mim    Do                  Sol             Re           Mim
Stessa gente che vien dentro, consuma, poi va
Re      Do  Re             Sol  Re           Do
Non lo so che faccio qui, esco un po’
Re          Mim      Re          Do7+
E vedo i fari dell’auto che mi guardano
Mim             Re          Do7+     Re              Sol
Sembrano chiedermi chi cerchiamo noi
                          Re                   Lam
Gli anni d’oro del grande Real
                                   Do                         Re
Gli anni di Happy Days e di Ralph Malph
                             Do                   Re
Gli anni delle immense compagnie
                            Do         Re           Sol
Gli anni in motorino sempre in due
                              Re                    Lam
Gli anni di "Che belli erano i film"
                              Do                      Re
Gli anni dei Roy Rogers come jeans
                               Do             Re
Gli anni di "Qualsiasi cosa fai"
                                 Do         Re          Mim Re Do  
Gli anni del "Tranquillo, siam qui noi,
    Re         Mim  Re  Do  Re  Sol  Re
siamo qui noi
 
mi- do sol re
stessa storia stesso posto stesso bar
mi- do sol re mi
una coppia che conosco c’avran la mia età
do re sol
come va, salutano
mi- do re mi- re
cosi io, vedo le fedi alle dita dei due
do mi- re do
che porco giuda potrei essere io qualche
sol
anno fa
re la
gli anni d’oro del grande Real
do re
gli anni di happy days e di Ralph Malph
do re
gli anni delle immense compagnie
do re sol
gli anni in motorino sempre in due
re la
gli anni di che belli erano i films
do re
gli anni dei Roy Rogers come jeans
do re
gli anni di qualsiasi cosa fai
do re mi- re do
gli anni del tranquillo siam qui noi
mi- re do re
siamo qui noi

Normal
0

14

false
false
false

IT
X-NONE
X-NONE

MicrosoftInternetExplorer4

/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Tabella normale”;
mso-style-parent:””;
font-size:11.0pt;”Calibri”,”sans-serif”;
mso-fareast-“Times New Roman”;
mso-bidi-“Times New Roman”;}


mi- do sol re

Stessa storia, stesso posto, stesso bar

mi- do

stan quasi chiudendo

sol re mi
poi me ne andrò a casa mia
do re sol
solo lei, davanti a me
mi- do re mi- re
cosa vuoi, il tempo passa per tutti lo sai
do mi- re do sol
nessuno indietro lo riporterà neppure noi
re la
gli anni d’oro del grande Real
do re
gli anni di happy days e di Ralph Malph
do re
gli anni delle immense compagnie
do re sol
gli anni in motorino sempre in due
re la
gli anni di che belli erano i films
do re
gli anni dei Roy Rogers come jeans
do re
gli anni di qualsiasi cosa fai
do re mi- re do
gli anni del tranquillo siam qui noi
mi- re do re
siamo qui noi