Questo brano arriva dritto-dritto dalla mia Prima Comunione, ha la capacità di commuovermi sempre e comunque (e non chiedetemi perché!).
La versione audio arriva da Claudio Baglioni e dal film di Zeffirelli, per i curiosi google docet

Normal
0

14

false
false
false

IT
X-NONE
X-NONE

MicrosoftInternetExplorer4

/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Tabella normale”;
mso-style-parent:””;
font-size:11.0pt;”Calibri”,”sans-serif”;
mso-fareast-“Times New Roman”;
mso-bidi-“Times New Roman”;}


DO       MI- FA   SOL     MI-
Dolce sentire come nel mio cuore
LA- SOL FA MI- LA- RE-    RE7   SOL
ora   umilmente   sta nascendo amore.
DO      MI- FA      SOL     MI-
Dolce capire che non son più solo
LA- SOL FA MI- LA- RE-     SOL   DO
ma che son parte di una immensa vita
LA- FA- DO FA     FA-     SOL     DO    MI- 
che, generosa, risplende intorno a me:
LA- FA- DO FA    FA-   SOL    DO    LA7
dono di lui, del suo immenso amor.
 
RE            FA#- SOL    LA   FA#-
Ci ha dato il cièlo e le chiare stèlle
SI- LA SOL FA#- SI- MI- MI7   LA
fratèllo   sole     e sorèlla luna,
RE       FA#-       SOL     LA      FA#-
la madre terra con frutti, prati e fiori,
SI- LA SOL    FA#- SI- MI-      MI7     LA
il fuoco, il vento,   l'aria e l'acqua pura,
SI- LA SOL FA#- SI- MI-    LA      RE
fonte di vita     per le sue creature,
SI- SOL- RE SOL   SOL- LA     RE
dono di lui, del suo immenso amor,
SI- SOL- RE SOL   SOL   LA     RE
dono di lui, del suo immenso amor.