Normal
0

14

false
false
false

IT
X-NONE
X-NONE

MicrosoftInternetExplorer4

/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Tabella normale”;
mso-style-parent:””;
font-size:11.0pt;”Calibri”,”sans-serif”;
mso-fareast-“Times New Roman”;
mso-bidi-“Times New Roman”;}




Questo pezzo parla da se per semplicità di parole, accordi e melodia, penso che meriti un posto speciale anche a Bivigliano.

Sol          re        mi-

Altissimo e glorioso Iddio
 
Do        re                   sol       do re
Illumina, illumina il cuore mio.
 
Sol            re          mi-
Altissimo e glorioso Iddio
 
Do          re                                               sol     do re
Illumina, illumina le tenebre del cuore mio.
 
Do                       mi-                       do
Dammi fede retta, speranza certa, carità perfetta,
re
umiltà profonda.
 
mi-                  re   do
Dammi senno e cognoscimento
mi-              re                   do                             re do sol
Che io possa sempre servire il tuo santo comandamento.

Esiste anche una versione su you tube, ma non tutte le immagini sono di mio gradimento. La posto per completezza, ma se volete posso sempre toglierla…