Un omaggio a Chiara Lubich

per l’affetto che ho verso gli amici "focolarini" e specialmente per l’amico Fausto (Wantedman)
"nell’imminenza del primo anniversario della nascita di Chiara
al cielo, volevo chiedervi una preghiera ed un ricordo (il mio é sul
blog:
http://talkin-walkin.blogspot.com) "

LA CASA

RE       SOL        RE

Oggi qualcuno mi ha detto:

SI-7         SOL         FA#-

"Vieni ad abitare la mia casa";

SOL

l’anima ha esultato

     RE                       LA7

e un canto mi è sgorgato dal cuor.

          RE         SOL      RE

Oh, com’è bello e gioioso, Signor,

   SOL            FA#-

abitare nella tua casa,

RE     FA#-      SOL

dove ognuno si riposa

       MI7              LA7

ed il cuore è pieno di gioia.
RE SOL RE
Voglio cantare, sempre voglio cantar

    SOL               FA#-

e donare la gioia, Signore

RE        FA#-      SOL

per quest’armonia divina

        RE   LA7     RE

che la tua dimora mi dà.

           SOL          RE

Sapienza e luce in ogni cosa

  SOL            FA#

risaltan lo splendor,

   SOL          RE

la casa tua, Signore,

   MI7          LA7

vorrò sempre abitar.

          RE           SOL       RE

Voglio cantare, sempre voglio cantar

    SOL               FA#-

e donare la gioia, Signore,

RE       FA#-       SOL

per quest’armonia divina

       RE    LA7     RE

che la tua dimora mi dà,

       RE    LA7     RE

che la tua dimora mi dà.

Adesso, visto che io il video non l’ho trovato, qualcuno, per favore, trovi la versione mp3, grazie!😉