Ho visto, girando per blog, che un sacco dei miei zii, zie e amici, ha vinto il premio per la simpatia, e, oggi, ho visto che l’ho vinto anch’io! Wow!🙂

Chi me l’ha regalato? Un’amica con un cuore fragrante, saporito, è, attenti a non scottarvi la lingua, un CUORE DI PIZZA! Dice che le sono "tremendamente simpatico" !😉

Il "gioco" adesso prevede che io proceda nella "catena", raccontando una barzelletta o un aneddoto e passando la palla ad altri cinque blogger che reputo simpatici.

Per la barzelletta, niente problema, qui sul web ci son dei siti apposta con le barzellette per noi blog/bambini, e vi metto quella che penso farà sorridere anche voi, zii e zie!

<<- Un ladro ruba un pollo per sfamarsi e va sulle rive del fiume a mangiarlo. Accende un fuoco, tira il collo alla gallina e comincia a spennarla. All’improvviso arriva un vigile, il ladro butta subito il pollo nell’acqua, ma il vigile avendolo notato:
<<Cosa ha buttato nell’acqua?>>
<<Nell’acqua? Io? Niente, perché?>>
<<E allora cosa sono tutte queste penne?>>
<<Niente. C’era un pollo che si voleva fare un tuffo e mi ha detto se gli davo un’occhiata ai vestiti.>>

Adesso, il problema, chi nomino??? Visto che quasi tutti gli zii e le zie, disponibili sono già stati "nominati" . . . mumble mumble mumble!😉

1° Resamo e Maturin, del blog Ambricourt , tutti e due, simpatici e amici miei, anche senza avermi conosciuto!
Graciete, dell’omonimo blog, perchè anche se non è mai venuta a trovarmi, so molte cose su di lei! E so che la voglia di venire a trovarmi è tanta!
Marta, (così, con due premi assegnati, si deciderà a fare il post "simpatico"!!!!!)
4° Eh! Eh! Eh! Claudio, che mi è simpatico, anche se scrive (molto) cose che non sempre un bimbo/blog come me, capisce!
AnnaV, anche se, il suo è un blog adulto e serio. Anche se ha un sacco da fare. Anche se è tanto lontana che non può "fare un giro" da me, so che mi pensa e è anche moooolto simpatica!

Uff. . .  sono arrivato in fondo, una faticaccia, peggio che farsi da Firenze al Monte Senario, tutto a piedi! Uff!
Ce n’erano molti altri, simpatici, praticamente tutti i partecipanti a questo blog, ma certi, nei loro blog, sono talmente seri che non potevo, sinceramente, pretendere che poi continuassero la catena. . . . anche se, non bisogna confondere la serietà con la tetraggine, sono tutte persone simpatiche! :-)))

E per finire: "Musica Maestro!!!!!!"