Cin Cin con gli occhiali è dedicata a tutti i "cecati" che passano di qua!
Lo so che siete tutti molto giovani ma per ritornare giovane anche io ho stanato questo testo con gli accordi e il video del caro Herbert Pagani.

Ragazzina chi sei tu che arrivi alle sei 
Fm A#
e ti siedi davanti al tramonto.
Fm A#7
E perchè vieni qui sola sola cosiì
Fm D#
e ti fermi mezz'ora soltanto.
Cm
Tu amici non hai, a ballare non vai,
Fm A#7
nè a passeggio con gli altri nei viali,
D# G#m
dai confessalo dai il complesso che hai:
D#
tu sei una che porta gli occhiali
Cm
Ragazzina non sai che quei vetri che hai
Fm A#
un'arietta straniera ti danno.
Fm A#7
Sembri inglese anche tu e le inglesi quaggiù
Fm D#
vanno tanto di moda quest'anno.
Cm
Ridi, ridi se vuoi ma sia detto fra noi
Fm A#7
io le altre le trovo banali,
D# G#m
ho un segreto pur'io sono miope anch'io:
D#
dai facciamo cin cin con gli occhiali.

Cin cin dai noi siamo speciali,
D#6 A#m6 A#
portiamo gli occhiali, dai vieni con noi.
D#6
Cin cin dai il mondo è di tutti,
D#
dei belli e dei brutti, è nostro se vuoi.
Cm
Prova a togliere un po' quegli occhiali che hai
Fm A#7
e vedrai tutto un mondo a colori.
Fm A#7
E persino sui tram le più brutte reclame
Fm D#
sembreranno dei mazzi di fiori.
Cm
Ragazzina lo sai dietro i vetri che hai
Fm A#7
c'è uno sguardo che mette le ali.
D# G#m
Se un sorriso mi fai ed un bacio mi dai
D#
noi faremo cin cin con gli occhiali.
D#6
Cin cin dai noi siamo speciali,
A#m6 A#
portiamo gli occhiali, dai vieni con noi.
D# D#6
Cin cin dai il mondo è di tutti,
D#
dei belli e dei brutti, è nostro se vuoi.
D#6
Cin cin dai noi siamo speciali,
A#m6 A#
portiamo gli occhiali, dai vieni con noi.
D# D#6
Cin cin dai il mondo è di tutti,
D# A#
dei belli e dei brutti, è nostro se vuoi.
D# D#6
Cin cin dai noi siamo speciali,
A#m6 A#
portiamo gli occhiali, dai vieni con noi.
D# D#6
Cin cin dai il mondo è di tutti,
dei belli e dei brutti, è nostro se vuoi.