Amici cari, "Zie" e "Zii", ieri ero impegnatissimo, ma mi sono ricordato di voi, e siccome era la festa di San Francesco, (che noi, qui nei boschi del Monte, con tutti gli amici animali, e con qualche animale che veniva da lontano, abbiamo festeggiato moltissimo!) vi metto un indirizzo, per ascoltare e vedere il video con una versione del celebre "Cantico".


Il video, non si può copiare qua, ma lo potete vedere facendo CLICK 

 Laudato sii

                Laudato sii mi Signore
                con tutte le tue creature
                specialemente Frate Sole
                che dà la luce al giorno e che ci illumina
                per tua volontà
                raggiante e bello con grande splendore
                di Te è l’immagine
                altissimo, altissimo Signore.
                Laudato sii mi Signore
                per Sora Luna e le stelle luminose e belle.

 
 

        Alleluia, alleluia.
                Alleluia, alleluia, alleluia.

                Laudato sii mi Signore
                per Sora Luna e le stelle luminose e belle
                Laudato sii mi Signore
                per Sora Acqua tanto umile e preziosa.
                Laudato sii mi Signore
                per Frate Foco che ci illumina la notte.
                Ed esso è bello robusto e forte,
                Laudato sii, laudato sii mi Signore
                per Frate Vento e per Sora Aria
                per le nuvole e il sereno
                per la pioggia e per il cielo.
                Per Sora nostra Madre Terra
                che ci nutre e ci governa
                o altissimo Signore.

       Alleluia, alleluia.
                Alleluia, alleluia, alleluia.

             Laudato sii mi Signore
                anche per Sora nostra Morte corporale.
                Laudato sii mi Signore
                per quelli che perdonano per il tuo amore.
                E per l’anima.
                Per Sora nostra Madre Terra
                che ci nutre e ci governa
                o altissimo Signore.

               Alleluia, alleluia.
                Alleluia, alleluia.
                Alleluia, alleluia.
                Alleluia, alleluia.
                Alleluia, alleluia, alleluia.

Con questo vi saluto e scappo a studiare . . . . . . Musica!