Questo video era da un po’ che lo volevo postare, ma presa come ero da tante altre cose e prima fra tutte quella di fare il rodaggio come mamma, non ho trovato tempo prima di ora.
Non mi sono mai chiesta cosa di preciso voglia dire Suzanne Vega con questo brano, so solo che parla di uno che si chiama Luca e che la chitarra è molto più eloquente di qualsiasi altra cosa dica a parole, e poichè il mio Luca suppongo che al momento capisca solo quella penso che il brano vada bene.
Ovviamente non saprei assolutamente suonarla con la stessa grazia, anche perché una chitarra come quella ha sonorità che la mia se le sogna, quindi per una volta mi faccio anche io negligente nel cercare gli accordi.

In ogni caso ne approfitto di questo post per fare ufficialmente le presentazioni: Bib qui a casa con me c’è Luca, Luca questo  è il blog di Bib, … e chissà che un giorno non riusciate ad incontrarvi per davvero!!

Un grazie a tutti quelli  che mi hanno fatto gli auguri e a cui non ho trovato modo di rispondere e ringraziare personalmente.