Ehi!
Ragazzi!!!! Ragazze!!!!!!!!!!
Non c'è nessuno?????????????

 

Il povero BiB è qui, in montagna tutto solo soletto. E qui, sul mio Blog-Bambino,  c'è stato il silenzio più completo, l'assenza totale! Nessuno che ha postato una canzone nuova. 

Nei commenti, la Zia Fla' ci ha linkato il video dove canta anche suo figlio . . .  e  lo Zio Giorgio ci ha fornito il link alle parole (e forse anche agli accordi, se non ho capito male) della canzone "My name is Luka" . . . certo, anche io, BiB, merito una tirata d'orecchie, il commento dello Zio Giorgio, aspettava di essere letto dala metà di agosto . . . ma io, in quel periodo ero andato in vacanza sulle Alpi, sulle tracce di quell'Orso, per convincerlo a tornarsene a casa sua! Sarò scusato???

Confesso che proprio solo soletto non sono stato, oltre agli amici del bosco, ai cittadini permanenti di Bivigliano, e dei paesini limitrofi, ai frati del Monte Senario, durante tutta l'estae ci sono stati i villeggianti, tutti scappati dalla pianura calda e afosa per rifugiarsi sotto le pinete, nei campeggi . . . e poi, me ne sono andato un po' in giro, a sentire la musica in alta quota . . . a sentire il rumore delle onde al mare . . . ma adesso, siamo più o meno tutti a casa, ricominciate a mettere una canzone ognuno? Una canzone ogni tanto?

Io comincio da questa, che mi piace tanto perchè è bella cantata da soli, ma mooolto, moooolto più bella cantata quando si è in tanti, tutti insieme:

Non ci sono immagini, peccato . . . ma le parole ci sono tutte! Tipo Karaoke! 
Se qualcuno riesce a fare un video nuovo, con delle belle immagini, sono contento e cambio subito!
Io non ho ancora imparato come si fa un video (ma ci sto lavorando),  tra qualche giorno ricomincio la squola!