Strane voci si rincorrono per il web e portate dal vento sono arrivate fino al BiB, che in questi anni è cresciuto e è andato in giro a cercare canzoni nel mondo. Queste voci parlano di traslochi di blog, per una causa maggiore, non ho notizie, non so quanto c'è di vero, ma ha visto che le Zie e gli Zii stanno traslocando.

BiB non sa se le zie lo aiuteranno nel trasloco del Blog o se ci si metterà insieme intorno al tavolo a raccogliere il materiale che è stato raccolto qui, più quello in giro per il mondo e farlo diventare un simpatico libretto.
 

Vi saluta, il BiB che è cresciuto e torna ai suoi viaggi, chitarra e zaino in spalla .
V
i augura di incontrare la gioia nell'alba del giorno nuovo, nel tramonto che precede il riposo, nel ruscello che allegramente canta, nel tuono che vi spaventa, nel vento che sussurra fra le foglie e nella pioggia che cade.

Vi augura che possiate trovare il tempo di trovare la vita nel riso di un bambino, nel pianto di una donna, nel sorriso di un vecchio, negli occhi addolorati di chi soffre.
 

Chiudo con una canzone che è quella degli addii, per eccellenza, degli amici scout!


 

Se le zie mi aiutano a traslocare vi verrò a cercare, uno a uno! Altrimenti, venitemi a trovare, io sono sul monte Senario, a Bivigliano, perché lì sono nato!